|
Cantine e Tornanti 01-03/07/22 
ISCRIZIONI CHIUSE
Per informazioni
Stefano Zecchini 348-2944381
Carissime Socie e cari Soci, anche quest’anno siamo a proporvi il Tour Cantine Tornanti.
Partiremo da Forlì Venerdì 01 Luglio, ritrovo al bar La Corte, in via Mattei a Forlì, dove il club offrirà la colazione a tutti.
Il ritrovo è per le ore 8,00 e la tassativa partenza alle ore 8,30 con il pieno di benzina
La nostra destinazione sarà Trento, dov’è situata la prima cantina di questo Tour, MASO MARTINS
Ad spettarci ci sarà Alessandra (Titolare e responsabile della cantina) che ci condurrà alla visita della cantina e ci illustrerà la loro produzione di Trento DOC. Al termine sempre perché il corpo non deve soffrire ci sarà una degustazione con un light lunch.


Tornati in sella alle nostre moto ci dirigeremo verso Terlano, dove per non aumentare il tasso alcolico (già alto) faremo visita al Maso “JUDHOF” di Alexander Höller, produttore di mele con a seguito una degustazione di mele e succo di mela.
Il Signor Höller e sua madre saranno lieti di spiegare al gruppo tutto quelle che c’è da sapere sul mondo delle mele.
 
Finita questa originale esperienza, risaliremo in sella alle nostre moto, per l’ascesa di una dei passi alpini più belli d’Europa, Il Passo dello Stelvio,

per arrivare poi a Bormio 2000 dove per due notti la nostra casa sarà l’hotel CIUK (già sperimentato più volte da diversi componenti del club) dove Tiziana, assieme a tutta la sua famiglia si prenderà cura dei nostri palati (anche quelli più sopraffini)

Sabato 02 Luglio dopo una casareccia e abbondante colazione, partiremo per un altro passo fra i più belli d’Europa, Il Passo Gavia, arrivati in cima foto di rito,

A seguire, discesa verso la Casa Vinicola Triacca.
Ad aspettarci ci sarà Sonia, che ci accompagnerà alla visita della cantina e dei vigneti, al termine degustazione di vini fra i quali, Sforzato di Valtellina DOCG e Light Lunch.
 
Riprese le moto, risaliremo il passo del Bernina fino ad arrivare a Livigno, dove le nostre zavorrine e non solo, potranno darsi allo shopping sfrenato, mentre noi ometti potremmo fare un rifornimento alla moto a costi incredibili………
Il rientro verso l’hotel è libero.
Domenica mattina, sempre dopo un’abbondante colazione ci aspettano Andrea e le sue E-Bike per accompagnarci in un tour nel bosco del parco nazionale dello Stelvio.
In alternativa all’Escursione in E-Bike, vi sarà un navetta per andare alle Terme di Bormio o semplicemente a fare una passeggiata a Bormio con rientro verso le ora 12.30/13.00
 
A rientro avremo ancora a disposizione le nostre stanze per una doccia e ricomporci per il viaggio di ritorno, non prima di aver pranzato per l’ultima volta al Ciuk.

Arrivo previsto a Forlì sulle 20.30
All’atto dell’iscrizione nelle note specificare se si vuol fare il giro in E-Bike o Terme o Visita di Bormio
Il costo di questo splendido Week End è di:
Euro 400,00 a testa per i soci in camera doppia Euro 450,00 a testa per i soci in camera singola Euro 460,00 a testa per i non soci in camera doppia Euro 520,00 a testa per i non soci in camera singola
L’iscrizione dovrà essere confermata da un bonifico di 200 euro a testa, da effettuarsi immediatamente subito dopo l’inscrizione.
BMW CLUB ROMAGNA IT77I0627013139CC0390249975
(Causale Cantine e Tornanti)
La quota comprende:
Visita e degustazione Presso Maso Martins
Visita e degustazione Presso Maso Judhof
Trattamento di mezza pensione presso Hotel Ristorante Ciuk
Visita e degustazione Presso Casa Vinicola Triacca
Noleggio e guide E-Bike o ingresso alle Terme e relativa Navetta
La quota non comprende:
Bevande ai pasti
Pranzo della domenica
Tutto ciò che non è nella quota comprende.
Le Cantine quelle buone, le Curve quelle belle, e…… solo con Bmw Motorrad Club Romagna !!!
25 camere disponibili, apertura iscrizioni domenica 17 Aprile ore 14:00
I commenti non sono attivi
|
|