Valle Aurina 4-5-6-7 Luglio
Iscrizioni Chiuse.
IL TOUR DELLA ZAVORRINA
ritrovo giovedì 4 bar Pailla ore 8,00 con pieno di benzina e telepass attivo

” In questo club si piega troppo” questa è l’osservazione che maggiormente viene fatta dalle nostre passeggere (anche se a guardare le gomme spiattellate della mia moto non si direbbe!).
E allora, per la prima volta nella storia del club Romagna, viene ideato e pensato un tour esclusivamente per il piacere delle donne!
“Discese ardite e poi risalite” nell’incantevole panorama della Valle Aurina, dove andremo a soggiornare in uno degli hotel più esclusivi della zona, dotato di piscina interna, piscina esterna, due saune, (una per chi vuole restare nudo e l’altra per i più pudichi ) bagno turco, (due anche di questi) palestra, due vasche idromassaggio, una interna ed una in giardino, quattro zone relax, sala massaggi e trattamenti, per rigenerare nel corpo e nell’anima le nostre zavorrine. (Troppo comodo cari piloti inviare mazzetti di mimosa e messaggi sdolcinati solo l’otto marzo! )

Ritrovo giovedì 4 luglio alle ore 8,00 al bar Pailla di via Ravegnana a Forlì, con pieno di benzina e telepass attivo, colazione offerta dal club e partenza alle ore 8,30.
Imboccheremo l’autostrada al casello di Forlì per uscire poi a Bressanone per l’ora di pranzo, dove ci fermeremo per uno spuntino libero e veloce; prenderemo poi la strada per Riscone, una località vicina a Brunico ai piedi di Plan de Corones.
