Profumi e Sapori di Romagna 2015
Carissime socie e cari soci, vorremmo che l’estate non finisse mai , però anche quest’anno siamo all’epilogo .
Questa che verrà ricordata come una delle più calde stagioni estive della storia ci ha permesso di sfruttare al massimo i nostri potenti mezzi e ancora una volta voglio proporvi quello che , da consuetudine , è il giro che chiude la stagione ufficiale del Club Romagna .
“Profumi e Sapori di Romagna” ha raggiunto la quarta edizione e la formula rimane la stessa, unire la nostra grande passione per la Moto alla scoperta del territorio dove viviamo.
La Romagna è una terra meravigliosa, ricca di storia e di sorprese e , credetemi , tutte le volte che organizzo questo tour rimango affascinato da quello che scopro.
Borghi, castelli, natura ,cultura, sono concentrate nel nostro territorio in una miscela perfetta e tutto questo, unito all’ ospitalità e alla cortesia dei suoi abitanti rende quest’ angolo di mondo uno dei più affascinanti che ci sia.
Tornando a noi , altrimenti mi scende una lacrima, quest’ anno vi porterò lungo la vallata del Savio a percorrere quella strada che ci portava verso Roma ,quando eravamo piccoli , e non c’era la E 45 .
Faremo qualche tappa nei borghi che incontreremo lungo il nostro percorso .
Mercato Saraceno, Sarsina , saranno sicuramente tappe importanti dove faremo una sosta .
Andremo a vedere particolari erosioni create dalla forza dei torrenti Crocetta e Montalto , affluenti del Savio e percorreremo strade che ci offriranno panorami autunnali mozzafiato.
Dopo aver accontentato la vista e fatte due pieghe saremo ospiti del ” Ristorante la Pineta ” a Monte Mirabello dove Cristian ci aspetterà per il pranzo con un menù di tutto rispetto.
Antipasto Misto
Tris di primi
Misto di arrosti e griglia
Contorni vari di stagione
Dolce
E tutte le bevande che serviranno per accontentare gli esigenti palati dei partecipanti.
La giornata si concluderà alla fine del pranzo lasciando la possibilità ai partecipanti di rientrare in libertà o di fermarsi e seguire il gruppo che passando da Dovadola ritornerà a Forlì per le ore 18,30
Come sempre il ritrovo sarà al Bar Pasticceria Paila in via Ravegnana alle le 9,00 con il pieno di benzina , dove il Club offrirà la colazione a tutti .
Visualizzazione ingrandita della mappa