Quest’anno la cena di fine anno del Club, si è svolta in concomitanza con le elezioni per le cariche di Presidente e del Direttivo 2014-2015.
Con una maggioranza “bulgara” è stato confermato il Presidente uscente Stefano Zecchini e buona parte del vecchio Direttivo, con l’aggiunta di qualche nuovo Consigliere (vedi file allegato).
Non possiamo che augurare a tutti un buon lavoro, e continuare nel solco sino a qui tracciato, un BMW Club dinamico, improntato all’amicizia, al piacere condiviso per la moto e la buona tavola.
Buona tavola di cui abbiamo goduto durante la sera, grazie al personale del Ristorante MagnaSsò di Forlimpopoli e delle “Mariette” di Casa Artusi.
Non poteva mancare una bella proiezione di diapositive, sulle uscite 2013 curata da Senni Fabrizio, e il calendario 2014 regalato da Matteo Berti, con le foto più belle dei Soci, scelte e impaginate ad arte da Sandro Gazzilli.
Il tema del calendario e imprimatur del nostro Club per il 2014 è… CELEBRATION… È
FESTA!
Pensato sul ritmo della canzone del 1972 della PFM vuole ringraziare celebrando i nostri soci, la nostra concessionaria, i nostri sponsor, tutti quelli che con la loro piccola partecipazione hanno fatto grande questo Club.
E allora specialmente in tempi duri come quelli attuali facciamo festa.
Facciamo festa nelle piccole emozioni che il Club riesce a dare a tutti con le sue attività, quotidianamente.
Facciamo festa affinché queste emozioni rimangano a cominciare appunto dal nostro calendario.
Apprezzati i gadget per chi rinnovava la tessera durante la serata, il kit di pronto soccorso per i piloti, e una crema di bellezza per le passeggere.
A chiudere l’estrazione di premi offerti dalla nostra concessionaria di riferimento Rider e da Capo Nord.
Un sentito ringraziamento a tutti i Soci per la partecipazione, agli organizzatori per l’impegno profuso, e auguriamo a tutti un felice Natale e un buon 2014 in sella alle nostre BMW.
Il Direttivo del BMW Motorrad Club Romagna.
Link foto; Cena di fine anno BMW-MCR.
Link video; Le più belle foto del 2013.