Ottima organizzazione per la ciaspolata 2011, nonostante il tempo inclemente e una nebbia fitta, tutto è filato liscio e il divertimente è stato assicurato.
Percorso di facile esecuzione per gli allenati, un po meno per le “mozzarelle” come me….ma la suggestione di camminare in crinale e in mezzo ai boschi con le lampade sulla fronte ad illuminare il percorso , ci ha ripagato dalle fatiche.
Un particolare ringraziamento alla nostra brava guida Bruno, e a quanti si sono prodigati nell’organizzazione e nel recupero di tutte le attrezzature, senza dimenticare Fabrizio Senni che ha provveduto a ristorare a base di VOV gli infreddoliti ciaspolatori, e ha magistralmente chiuso la fila raccogliendo i ritardatari.
Degni di menzione i due bimbi Filippo e Federico , che nonostante le “trappole” ai piedi e le numerose cadute, sono sempre rimasti in testa al gruppo assieme a Zek e alla guida.
Un sincero “bravi” ai nonni di chicco Sandra e Franceso , 68 e 73 Anni, che hanno partecipato alla ciaspolata.
Ci siamo poi ritrovati a cenare al Poderone dove la Lorenzina ci ha trattato con i guanti di velluto servendoci ottimo cibo con la consueta cortesia e familiarità che la cottradistingue.