Ringrazio tutti i ragazzi di QdE per la bella giornata in pista a Misano, atmosfera amichevole e calda in tutti i sensi.
L’ultima volta che girai in questa pista il senso di marcia era l’opposto, così mi sembra più impegnativo anche se come bellezza di guida reputo migliore il vecchio circuito.
Ho comunque raggiunto lo s…copo della giornata, divertirmi e portare a casa intatta la pelle e moto, fortunatamente nessuno si è preso l’inutile briga di prendermi tempi, penso confrontandomi a chi girava con me, di essere stato qualcosa sotto i due minuti.
Sono contento, anche se vado più forte su strada (lo so che non si dovrebbe dire ) ma meglio prendere con calma le misure alla pista, grazie anche allo strano comportamento del pneumatico anteriore, che mi ha giocato un paio di scherzetti.
Problema poi risolto dal consulto del “Tasso” che ha centrato in pieno il problema, erano bassi di pressione.
Bellissimo il Curvone, 180 Km/h ginocchio a terra sono una libidine, anche se chi andava forte lo percorreva senza bisogno questi funanbulismi.
Altro momento storico la presenza di ben quattro R1200S, la cosa ha scuscitato la meraviglia del fotografo che :
A)Non sapeva dell’esistenza di questa moto.
B)Si chiedeva se era un raduno di marca o la prova di qualche concessionario.
C)Ha sentenziato, che non è neanche una brutta moto.
Bene, se il meteo ci assistesse non sarebbe male fare un salto a Adria come Club, che forse è più indicato per le nostre “mucche”
Lamps, Stefano.