Eccoci alla prima uscita motoristica ufficiale ufficiale… finalmente abbiamo sgranchito gomme e raggi (per chi li ha)…. La bella stagione latita ma oggi l’acqua ci ha graziato… ecco due righe per dire “come è andata”
Dunque … prima di tutto se scommettevo con il VicePresidente questa volta avrei vinto, O Alberto è domenica sera e ancora non piove!!! quindi questa volta il sito dell’Arpa non ci ha preso…. per fortuna!!! :-) hahahahahah
Che dire io è da martedì che scruto tutti i siti di previsioni del tempo ed ero abbastanza abbacchiato perche vedevo il tempo in peggioramento e pensavo… ma porca…p… proprio alla prima uscita ci si mette il tempo di traverso… e invece Alberto Cimatti ci ha Preso, infatti mi ha detto:
Guarda il sito dell’Arpa ci prende sempre io lo usavo quando andavo a vela…. e ha avuto ragione…..
Questa mattina il tempo minacciava e non poco ma armati di una gran voglia di moto ci siamo comunque lanciati…. incredibile in tutta la giornata non abbiamo beccato neanche una gocciolina di acqua. Ritrovo come da copione al Caffè 200 quasi tutti puntuali, non dico volutamente il ritardatario perche se no si offende… partenza e ci dividiamo subito , tutti dietro al Zeck che guida alla grande mentre io mi dirigo per una strada più diretta a Palazzuolo dove rincontreremo il gruppo. Ci dirigiamo quindi verso il passo della faggiola, le strade sono molto sporche e la guida ne soffre ma la voglia di moto è talmente tanta che ce le facciamo andare bene. Dopo una cinquantina di Km raggiungiamo il ristorante e qui….. Avem magne da sc-iupé e con grande qualità tutto ottimo dall’inizio alla fine, Grazie a Fabrizio Senni per averci consigliato il posto.
Il ritorno è stato veloce ma forse per il troppo mangiare o il buon vinello c’è chi ha deciso di andar per campi…. per fortuna non è successo nulla solo un bel batticuore e un allenamento forzato e anticipato per l’erzberg……..
Quindi Grazie a tutti i partecipanti sono stato davvero molto bene e spero di vedervi in così tanti anche alle prossime uscite.
Ciao
Gianluca
![]() |
Da Valsellustra 2010 |