Il 30Aprile – 2 Maggio si è svolto il motogiro delle 5 Terre.
La formula scelta per lo svolgimento di questo giro è stata più che mai azzeccata, nella giornata di venerdì siamo partiti alla volta della Liguria dal nostro consueto punto di ritrovo, il Caffè 200. Totale dei partecipanti 20 presenti in 11 moto e 1 sidecar + due mascotte Filippo e Chicco . Il viaggio di andata si è svolto in modo regolare fatta eccezzione per diverse deviazioni dovute a lavori stradali e frane , belle strade ma ancora molto sporche , eredità dei mesi invernali appena trascorsi.
La giornata è stata bella e calda e i chilometri si sono accumulati con facilità, sosta pranzo a S.Marcello Pistoiese, con ottimo pranzo che ancora una volta ha confermato Zeck ottimo organizzatore per la logistica e ottima guida del serpentone di moto, infatti ha saputo mantenere un giusto ritmo di viaggio in piena sicurezza!!!.
Arrivo presso l’hotel di Lerici in tarda serata, situato in posizione particolarmente strategica e panoramica, abbiamo trovato anche un’ottimo livello di mezza pensione e una prima colazione da urlo e c c e z z i o n a l e
Il Giorno seguente tutto il gruppo ha deciso di visitare le 5 terre dal mare con l’ausilio dei battelli di linea che offrono una ottima alternativa al treno, perche almeno per tutta la giornata abbiamo potuto godere di questo splendido panorama… un plauso particolare ai “Capitani Coraggiosi” che pilotano le barche… ragazzi riuscivano ad attraccare in dei punti impensabili, la passarella per scendere(visto il mare piuttosto agitato) a volte faceva delle escursioni in verticale anche oltre il metro…
La mattina del ritorno ci ha riservato un risveglio particolarmente umido, infatti siamo partiti con l’acqua che, sull’autostrada della cisa è diventata un diluvio.
Tale situazione ci accompagerà fino al ritorno a Forlì fatta eccezzione per un breve periodo di tregua avuto a Brescello nel Paese di Don Camillo e Peppone.
Come Sempre un grazie particolare al nostro Valente MOTOCINEFOTOGRAFOPERATORE Roger Camerani
Grazie a tutti i prtecipanti per la bella compagnia.
Gianluca
Ps.le due mascotte hanno prdotto dei particolari saluti a tutto il motoclub nel lungo percorso chiusi dentro al Side mentre pioveva… cito testualmente:
-Per tutto il club, anche se un club della BMW deve camminare,lampeggi e strombazzata da filo e fede
-Per Sofia Mancini: Ci dispiace se non sei potuta venire. Però ci vediamo alla Piadina Cup. da Fede e Filo
-Per quelli che non ci sono: Ci dispiace che non ci siete con noi, ma speriamo che alla prossima uscita ci siate, lampeggi fede e filo
Firmato:
Tanti salluti per il club della BMW…. inventato da filippo (BMW 100/100 FM) e Fede
*****Picasa*****