Ecco una breve sequenza fotografica dell’uscita odierna.
Era prevista come da calendario una gita al Castello di Torrechiara e al museo Ferrari, ma il meteo come da un po’ di tempo a questa parte ci ha messo lo zampino e abbiamo apportato un piccolo cambiamento.
Nonostante i buoni propositi di partecipazione all’uscita ed i “boia chi molla” postati in mailing-list all’appuntamento si sono presentati solo 12 partecipanti del Club, a cui si sono poi aggiunti Sandro e la Nico, ma in macchina, onta e disonore.
Ma grazie comunque, è il pensiero che conta ;-)
Tornando a noi, sperando di essere graziati da tempo abbiamo girato la prua verso sud, dopo aver percorso la Panoramica di Pesaro, sosta caffè ad Urbino, ed una volta arrivati ad Urabania abbiamo deciso che era meglio fermarsi per il pranzo.
Scelta felice, abbiamo mangiato discretamente bene, qualche socio si é anche innamorato della bella cameriera, poi visto che la maggior parte dei partecipanti non conosceva la “chiesa dei morti” ho pensato bene, vista la ridente giornata di portarli a fare una visita.
Tale é stato il sollievo all’uscita, che manco ci siamo più accorti della pioggia e delle nuvole basse che facevano apparire la nostra Romagna un pezzo di Irlanda.
Nonostante il brutto tempo ed i miei reiterati inviti, nessuna passeggera si é azzardata a salire nel carrozzino della RT, mà chissà perchè.
Grazie ancora a tutti i partecipanti ed appuntamento alla prossima uscita “l’Isola d’Elba.”
Lamps Stefano.
Cosa vi ricorda?
Ha l’amour!
Basta che ci sia un motore (anche se Landini) e questi ci escono matti.
E vai con l’allegria.