Newsletter

Archivi

Motopicnic 2009.

Anche quest’anno un manipolo haìmé veramente scarso di soci del BMW Motorrad Club Romagna, ha scelto di tradire le affollate spiagge per recarsi in località “fangacci” in cima al Passo della Calla per gustarsi un pò di curve e un pò di fresco in occasione del Motopicnic.

Semplice ma collaudato sia il percorso che le modalità di approvvigionamento dei viveri, e qui ringrazio Stefano Zecchini per aver partecipato alla spesa ed essere stato in auto, altrimenti tutta quella roba in side non sò dove me la sarei messa.

Grazie anche a Simone Argenti, gradito “sponsor” per il buon vino offerto, che é stato tracannato in ragione di 7 bottiglie rispetto ad una di acqua!!!

Bravissimi tutti i partecipanti, che si sono impegnati al massimo per rendere piacevole queste ore passate insieme, anche i nostri vicini di prato sono stati favorevolmente colpiti dal Club Romagna.

Chi non é stato svegliato dalla pennichella dai frizzi dai lazzi dei presenti, o colpito dalle pistole ad acqua, ha potuto ammirare Danile Nori in un sensuale balletto (vedi foto) sulla fontana, sono spettacoli che non si dimenticano facilmente.

Incredibile la differenza di temperatura patita al ritorno, da 22 gradi a 38 gradi………………..sapevo così rimanevo in cima.

Lamps, Stefano.

***Picasa***

I commenti non sono attivi