Sono (siamo) tornato/i dalla 3 giorni in centro Italia e brevemente un piccolo riassunto con qualche foto a campione, (invito chi ha fatto delle foto di pubblicarle direttamente sul sito se vuole).
Il viaggio è stato ottimo, salvo un piccolo acquazzone lunedì pomeriggio che ci ha obbligati a collaudare il nostro abbigliamento anti acqua e montare le gomme rain (l’organizzazione aveva pensato anche a portare le gomme rain per tutti), mentre gli altri giorni il caldo ci aspettava in pianura mentre in quota l’aria era frizzante e piacevole. Le strade della Maiella non si può certo dire che sono in buono stato, anzi, forse neanche discreto, fanno veramente schifo, peggio di quelle di casa nostra, ma quelle del Gran Sasso si può dire che hanno compensato in qualità, tanto che a qualcuno (non faccio nomi) il polso destro si piegava improvvisamente a 45° all’insù ed i cavalletti delle moto sfregolavano (si può dire sfregolavano?) sull’asfalto nelle curve veloci.
Comunque…..la compagnia è sempre ottima, anche i nuovi iscritti si sono inseriti perfettamente nel gruppo ed alla sera i momenti di relax sono stati veramente piacevoli….i liquori altamente alcoolici hanno aiutato in questo!!!! Ma che aggiungere se non le foto ed un arrivederci al prossimo tour……..numerosi!!!
Il gruppo al completo sulle strade della Maiella
Il paesaggio ed i cavalli di Campo Imperatore
L’Hotel Pina a Isola Gran Sasso
I sempre belli Monti Sibillini
pausa pranzo prima di affrontare la pioggia
il giro stava finendo ed attimi di sconforto hanno assalito alcuni partecipanti
e come sempre…….
Lampsssss a tutti.
Ger.